Outfit da uomo per Capodanno: mini guida

Outfit da uomo per Capodanno mini guida

I gusti per l’outfit da uomo di Capodanno potrebbero cambiare leggermente di anno in anno, ma la sostanza non cambia mai. Lo stile è classico ed elegante, il 31 dicembre necessita però di qualcosa di più, di un piccolo sforzo di attenzione in più rispetto agli abiti che usiamo tutto il resto dell’anno. Ci vuole qualcosa che sia meglio dell’anno prima perché, diciamoci la verità a Capodanno vogliamo tutti stupire e nello stesso tempo sentirci al meglio.

CAMICIA ELEGANTE ECCO COME SCEGLIERLA

Cosa indossare per Capodanno?

Sarà sempre e per sempre una serata dedicata agli abiti scuri con qualche eccezione per i più esigenti e per i dandy o magari se si tratta di una festa a tema ci vuole un abito ad hoc. Ma, diciamoci la verità non si sbaglia mai con un abito su misura magari sartoriale che ci cade a pennello e che va bene per tantissime occasioni, non solo a Capodanno. Un investimento che va fatto soprattutto se amiamo presentarci al meglio sia nel tempo libero che nella sfera professionale.

Come si deve vestire un uomo a Capodanno?

L’abito giusto lo si sceglie in base alla circostanza. Se siamo stati invitati in una baita di montagna magari non indosseremo un frac o una marsina, ma anche se non parteciperemo ad un galà con un dress code, è sempre il 31 Dicembre e perché dovremmo gettare la spugna? Perché rinunciare all’eleganza di un completo scuro con una camicia su misura? Questa è l’occasione perfetta per sfoggiare un capo di qualità e personalizzato magari anche con le proprie iniziali ricamate.

Che colore si usa per Capodanno?

L’abbinamento migliore e con il quale non si può sbagliare è quello che enfatizza l’outfit completo. Abito scuro e camicia bianca possono essere davvero un passepartout per un Outfit da uomo per Capodanno azzeccato, per tutte le occasioni. Un abito scuro ed una camicia su  misura personalizzata, è possibile realizzarla in dieci minuti direttamente da pc o dallo smartphone ed è un capo immortale e perfetto per ogni abbinamento sia per le festività che per il rientro in ufficio. Crea subito la tua camicia su misura online!

CAMICIA SU MISURA DA OSCAR