Cosa indossare al primo appuntamento

Primavera, aria ‘friccicarella’, voglia di conoscere persone nuove e, perché no, anche di avventure hot. Ma, visto che la prima impressione è quella che conta, come dobbiamo comportarci in caso di match su Tinder, cosa indossare al primo appuntamento?

Se la vostra lei o il vostro lui ha accettato l’invito è fatta, avete già fatto il grosso del lavoro e non potete deludere le sue aspettative e sì, anche eguagliare le foto che avete scelto per il profilo social. Non c’è niente di più emozionate che flirtare e conoscere meglio una persona di cui siamo attratti, dunque come possiamo ‘fare tutto il meglio possibile’?

Cosa indossare al primo incontro: mini guida

Può sembrare che gli uomini se la cavino meglio rispetto alle donne quando si tratta di mettere insieme un outfit giusto per il primo incontro e probabilmente è vero. Ma ci sono comunque molte cose che si possono sbagliare. Per evitare una prima impressione sbagliata ecco perché è meglio fermarsi un attimo e pensare a cosa indossare al primo appuntamento senza fretta. Ecco tutto quello che c’è da sapere su cosa indossare al primo appuntamento:

Essere a proprio agio
Ciò che conta di più non è quanti soldi hai speso per i tuoi vestiti, ma quanto bene si adattano al tuo corpo. Indossa abiti che parlano di te, del tuo stile, la tua camicia su misura ad esempio saprà rappresentare il tuo essere, sarà perfetta per te in ogni occasione. Sarai comodo e sempre a tuo agio. Sarà del colore cha fa risaltare i tuoi occhi e con il design giusto per esaltare la tua fisicità. Una camicia su misura My Camicia è un investimento ideale per il primo appuntamento ma anche per tutti quelli successivi.

COME TROVARE LA VESTIBILITÀ  IDEALE

Prestare attenzione ai dettagli
A volte sono le cose più piccole ad essere notate maggiormente. Prima di uscire di casa, assicurati che ogni aspetto del tuo outfit sia perfetto. Gli abiti stirati e puliti, la barba e i capelli ordinati e sì anche la casa deve essere curata e ordinata perchè qualora andasse bene il primo appuntamento non potete rischiare di avere un appartamento poco ospitale.

CAMICIA ELEGANTE SU MISURA COME SCEGLIERLA

Essere flessibili e sensibili
Stai prendendo un drink informale in un bar o stai cenando in un posto un po ‘più elegante? Vestirsi in modo adeguato all’occasione è davvero molto importante, quindi è necessario pianificare cosa indossare al primo appuntamento in base al posto e all’ora concordata. Flessibilità e ascolto sono requisiti ideali per conquistare la fiducia di un eventuale nuovo partner dunque scegliete di comune accordo un luogo ideale e così sarà molto più agevole scegliere un abbinamento perfetto per quell’occasione.

ELEGANZA MASCHILE: I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA