Come vestirsi il 25 Aprile: outfit per lui

Quando arriva la primavera comincia il tanto agognato periodo dell’anno in cui possiamo stare all’aperto più spesso, abbiamo più occasioni per fare barbecue, picnic, scampagnate, feste in giardino, gite in spiaggia e, naturalmente il 25 Aprile è proprio il coronamento di queste occasioni. Si celebra la liberazione e bisogna letteralmente lasciarsi andare e godersi del tempo libero con amici e famiglia. È  quello che più ci fa stare bene no? Ma, come vestirsi il 25 Aprile per essere comunque a proprio agio?

Ispirazioni per un outfit di primavera per lui

Se hai già fatto il cambio stagione e il tempo lo permette si potrebbe osare con una camicia in lino che è sempre una scelta vincente, se non hai ancora la tua camicia di lino su misura perfetta, approfittane subito e crea la tua camicia personalizzata con tessuti di prima qualità e una silhouette adatta alla tua corporatura in un click. Altrimenti, si potrebbe optare per una divertente camicia a quadri, del resto è proprio un abbinamento classico con un jeans e delle sneakers. Una occasione casual e informale che però non può annebbiare il tuo stile unico e ricercato, una camicia a quadri su misura è perfetta sia da sola che in combo con una t-shirt sotto per un outfit young e di tendenza.

Abbinamenti per la scampagnata del 25 Aprile

Che sia il momento di una gustosa grigliata o di una festa in giardino. La parola d’ordine è comodità ma senza dimenticare l’eleganza. Basta scegliere una camicia su misura di MyCamicia che si addica al nostro stile. Un capo ben confezionato, che sia in cotone, lino o flanella, sarà comunque perfetto per la fisicità di ognuno e traspirante, curato dei nettagli, insomma unico, come il ricordo del tempo trascorso insieme agli amici a pranzare all’aperto a fare brindisi e auguri, una magnifica occasione per sentirsi a proprio agio e divertirsi. Ah, se siete voi gli addetti al barbecue attenzione, meglio mettere un grembiule per evitare di sporcare il vostro outfit impeccabile!

INVESTI ANCHE TU SU MYCAMICIA!