Investi anche tu su MyCamicia!

Quante volte ti è capitato di voler fare qualcosa di diverso, di interessante e di non avere abbastanza coraggio, passione, tempo? Certe volte le occasioni si presentano davanti agli occhi e neanche riusciamo a coglierne il valore, questa volta è la volta buona! Investi anche tu su MyCamicia, il nostro è un progetto ambizioso e anche tu puoi farne parte aggiungendo valore al valore. Come?

Abbiamo lanciato un Crowdfunding su Mamacrowd in cui raccontiamo tutto quello che abbiamo realizzato dal giorno della fondazione della piattaforma My Camicia nel 2021. Un business di successo che consente di unire qualità artigianale e tecnologia, attraverso la realizzazione di camicie su misura e personalizzate a portata di tutti e assolutamente e orgogliosamente Made in Italy.

Mission di MyCamicia su Mamacrowd

La rivoluzione è appena cominciata. My Camicia ha come obiettivo quello di rendere alla portata di tutti la possibilità di acquistare una camicia su misura di qualità facendo da tramite tra artigiani del Made in italy e clienti alla ricerca di capi ‘tailor made’. Il tutto tramite il digitale ovvero attraverso una piattaforma online facile da utilizzare che in pochi click realizza il capo perfetto dovunque e a qualunque ora! Il business del futuro è diventato realtà con un Configuratore 3D Real Time ed un algoritmo di monitoraggio del consumo dei tessuti che insieme al gestionale della produzione di MyCamicia è una sinergia infallibile che consente di produrre sempre di più e sempre più efficacemente.

Perché prendere parte al Crowdfunding

Investendo il proprio denaro con un Crowfunding si comprano azioni e si diventa a tutti gli effetti soci della società. Si ha quindi la possibilità di sostenere un business di successo e di consentirgli un ulteriore miglioramento. Tramite nuovi investimenti infatti è possibile potenziare il business consentendo a MyCamicia di proseguire il proprio successo, e a chi investe di essere parte di esso. Un’altra buona notizia è che finora abbiamo già raccolto oltre 70.000 euro e a tutti gli iscritti all’Early Bird è ancora possibile godere delle offerte dedicate (attenzione la scadenza è prevista per mercoledì 19 Aprile 2023). Qui tutti i dettagli per investire subito!

TENDENZE MODA PER LA PRIMAVERA 2023