Brinda con MyCamicia!

Brinda con MyCamicia! - MyCamicia.it

Paletta, secchiello, occhiali… ma basta con i soliti accessori da mare! È la camicia la protagonista della bella stagione, di una giornata piena di sole o di una serata estiva con gli amici, un aperitivo in spiaggia o un beach party fino al mattino.

Se c’è un dress code – come il gettonassimo il total white – bisogna attenersi a questo.

La camicia bianca, di cotone leggero (come la nostra fil à fil) o di lino resta un grande classico. E, per sdrammatizzarla, non è da sottovalutare il più casual dei colletti, quello alla coreana: per un effetto minimal, con o senza giacca, da abbinare a un paio di pantaloni lunghi o corti ma sempre di un tessuto fresco e leggero. Per le serate più informali, invece, in riva al mare, a bordo piscina o sotto l’ombrellone, non serve altro che indossare la camicia proprio sopra al costume da bagno… ma rigorosamente ben abbinati.

Un altro classico intramontabile è la camicia a righe, verticali o orizzontali per allungare o slanciare la figura. MyCamicia ti suggerisce la Lino Rigato Yacht Club o Lino Rigato Marinaro, una fantasia senza tempo, in lino e cotone, che richiama le onde del mare. È perfetta anche per una giornata in barca, con l’immancabile cocktail in mano.

Dubbi sul colore? Colletto, polsini? Se non hai ancora scoperto i nostri ultimi modelli, sul nostro sito torvi tutta la collezione. Noi ti consigliamo rosso insieme a uno Spritz, bianco con un Martini, giallo con un Moscow Mule e verde con un Mojito… ne abbiamo veramente per tutti i gusti! Non ti resta che ordinare il tuo preferito e assaporare l’estate in compagnia della camicia che ti piace di più!

Stile, praticità, eleganza e comodità sono i nostri ingredienti principali… che cosa aspetti? Brinda all’estate, scegli MyCamicia!