SLOW LIFE 

bianca reloy

Noi di MyCamicia crediamo nelle cose fatte con calma, senza fretta. E il su misura, per definizione, ha bisogno di tempo. Come le cose buone, come l’amore e il prendersi cura di sé stessi.

Questo argomenti rientrano nel concetto di “vita lenta”.

La “slow life” è un concetto che promuove una vita più semplice, più serena e più equilibrata, in cui le persone si concentrano su ciò che è veramente importante nella loro vita e cercano di evitare le distrazioni e lo stress del mondo moderno. Noi crediamo che sia un’idea positiva, poiché incoraggia le persone a prendersi cura del proprio corpo in maniera più seria e consapevole, ma anche delle loro relazioni, a vivere in modo più soddisfacente. Tuttavia, come con qualsiasi filosofia di vita, dipende dall’individuo e dalle sue esigenze e circostanze specifiche.

Parlando con i nostri amici di Green Vibes, il primo e-commerce dedicato al piacere sostenibile, abbiamo pensato che fosse coerente e in linea con il nostro approccio al business e alla quotidianità, proporvi una prova d’acquisto che si rivelerà essere anche una esperienza trasformativa.

Leggi l’articolo scritto dal team di Green Vibes e prova i loro prodotti con il 20% di sconto dedicato esclusivamente agli iscritti di MyCamicia: https://greenvibes.store/discount/MYCAMICIA20