Scopri la nuova selezione in lino!

Scopri la nuova selezione in lino! - MyCamicia.it

Chiunque ha diritto a una camicia su misura…
e col sole ancora di più!

Scopri la selezione di camicie da uomo in lino di MyCamicia: un tessuto naturale, fresco e resistente che ti garantirà una piacevole vestibilità per tutto il giorno.

Perché una camicia in lino? Ecco tre motivi per cui non potrai fare a meno di scegliere il must have della collezione primavera-estate di MyCamicia:

  1. Il lino è un tessuto pregiato e particolarmente indicato per le calde stagioni: ha la naturale capacità di assorbire l’umidità e disperdere il calore, grazie alle sue proprietà termoregolatrici

  2. La camicia in lino è perfetta per lavorare da casa – per un look più casual – e al tempo stesso in ufficio: è adatto all’ambiente di lavoro e offre un’alternativa alle classiche camicie a tinta unita blu, bianca o rosa, e aggiungendo una nota di stile unica al tuo abbigliamento

  3. Ogni nostra camicia è confezionata a mano unicamente per te: vestirà perfettamente

Scegli MyCamicia in lino e arriva preparato al cambio di stagione: il nostro configuratore ti assicura una perfetta vestibilità. Customize your shirt, inserisci le tue misure e ricevila direttamente a casa. Per un look sempre elegante, comodo e fresco ma soprattutto su misura per te!