Regali personalizzati per San Valentino? Ci pensa MyCamicia!

Regali personalizzati per San Valentino

Cioccolatini e fiori possono sembrare delle buone idee per San Valentino ma, considerando questo periodo così complicato, perché non dimostrare un po’ di impegno in più per dimostrare il vostro amore? I regali personalizzati per San Valentino possono essere la svolta, un’idea romantica e nello stesso tempo molto utile perché creare una camicia su misura è per sempre!

TRE BUONI MOTIVI PER AMARE I CAPI SU MISURA

Indipendentemente dall’ età o dalla fase della relazione, i regali di San Valentino possono essere difficili. Le camicie personalizzate invece vanno ben oltre il solito pensiero di circostanza, quando il vostro partner aprirà il regalo per San Valentino sarà impressionato e sì, sarà decisamente anche più elegante per le vostre cene a lume di candela…

Regali personalizzati per San Valentino: una camicia unica

Su MyCamicia è possibile scegliere ogni dettaglio del proprio capo personalizzato, si può scegliere il tessuto, lo stile del colletto, dei polsini, la tipologia di cucitura. Un’idea regalo personalizzata per San Valentino ma non solo, un capo unico per le sue caratteristiche tailor-made. Basta seguire i video tutorial per capire come prendere le misure e realizzare il capo ideale. Una camicia per ogni occasione e per ogni fisicità e stile, un’idea regalo romantica ma incredibilmente utile anche per tutto il resto dell’anno.

Idee regalo per San Valentino per lui

Che cosa regalare ad un uomo a San Valentino? Una camicia su misura e non si sbaglia mai ma c’è il tocco in più, quella scintilla, quel particolare che contraddistingue il vero amore. Una camicia su misura che racchiude un dettaglio unico e speciale. Qualche idea romantica per San Valentino? Ricamare le vostre iniziali di coppia o le coordinate del vostro primo incontro. I nomi dei vostri figli, dei vostri amici pelosi o di ciò che rende la vostra relazione così speciale. Su MyCamicia è possibile personalizzare la propria camicia anche con questi dettagli così unici, così speciali, così pieni d’amore.

Che cosa stai aspettando? Ordina subito il tuo regalo personalizzato per San Valentino!