Outfit per San Valentino: idee per colpire al cuore!

San Valentino si sta avvicinando. Ti senti pronto per affrontarlo in grande stile? Ti sei ricordato di prenotare un tavolo nel suo ristorante preferito, hai già chiamato il fioraio e hai già scelto i cioccolatini? Non resta che decidere l’Outfit di San Valentino da indossare.

È facile tralasciare questo aspetto o decidere cosa indossare all’ultimo minuto ma il V-day è un’occasione per dimostrare amore e cura verso la propria ‘persona speciale’ quindi non sarebbe un peccato lasciare al caso gli abiti da indossare? Non devi mica presentarti in smoking con scarpe lucide ed una rosa tra i denti, ma non è nemmeno il caso di rimanere in tuta no?

Come vestirsi a San Valentino: outfit per lui

Che tu stia andando ad una cena stellata Michelin o semplicemente ad un aperitivo, si tratta solo di trovare degli abiti che possano enfatizzare il tuo stile in modo appropriato per qualsiasi cosa tu abbia programmato.

Se hai prenotato una cena a lume di candela beh, non puoi sbagliare, buon cibo e qualche bicchiere di buon vino sono praticamente sinonimo di successo.  Visto che hai pensato a questa cena speciale non puoi tralasciare il fattore abbigliamento. Se vuoi andare sul sicuro beh, non serve altro che una camicia su misura su un abito ben confezionato. Niente di più, niente di meno. Gli abiti tailor made sono la scelta migliore perchè ‘cadono a pennello’ e rendono il look impeccabile. Ti sentirai a tuo agio e sarai in grado di goderti la serata, divertirti, e sì rischierai di far innamorare ancora di più il tuo partner…

ELEGANZA MASCHILE: I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Se hai pensato a qualcosa di più easy come un aperitivo, un brunch o una passeggiata romantica beh non vuol dire che tu debba rimanere in felpa. Un appuntamento rilassato, casual, non significa affatto tralasciare l’abbigliamento. Magari puoi indossare un jeans o un chino ma non rinunciare ad una camicia ben stirata e un bel cardigan, un segno che, vuoi presentarti al meglio e ci tieni ad apparire come un vero gentleman. Una ottima idea è quella di abbinare questo outfit di San Valentino con un anello di diamanti, vedrete che sorriso!

CREA LA CAMICIA SU MISURA PERFETTA PER TE