La nuova selezione in lino

La nuova selezione di tessuti lino - MyCamicia.it

Lasciati conquistare dalla freschezza delle nostre camicie di lino: un tessuto naturale e resistente, un capo d’abbigliamento perfetto per ogni occasione, soprattutto durante il periodo estivo.

Affronta con stile la nuova stagione, indossa il must have della primavera-estate 2021: le nostre camicie in lino sono perfette per lavorare da casa o in ufficio, per un pranzo al mare o una cena in città, per un aspetto più casual ma con stile. Una valida alternativa alle classiche camicie a tinta unita… bianco o papiro – per i più classici, rigato per i più estrosi, scarlatto, cobalto, verde o giallo per i più audaci: un arcobaleno di colori a tua disposizione!

Tra le diverse opzioni di colletto che mettiamo a tua disposizione, quelli più adatti alla camicia di lino sono Arsène (collo francese) o Lee (collo alla coreana). Quest’ultimo, ispirato dalle linee tradizionali del lontano Oriente ha una forma molto caratteristica: una singola “banda” alta circa 3 cm, da abbottonare sul fronte. Con questo colletto, si ottiene un effetto minimal, adatto ad un outfit per una serata estiva o un fine settimana, con o senza giacca… ma senza cravatta!

Con un colletto dallo stile così essenziale e piuttosto originale, l’abbinamento vincente è con i polsini rotondi che ne richiamano la forma.

Anche con il lino: MyCamicia ti garantisce freschezza e vestibilità per tutto il giorno. Customize your shirt, inserisci le tue misure con l’aiuto del nostro configuratore automatico e in un click la riceverai direttamente a casa tua.

Per un look sempre elegante, comodo e fresco ma soprattutto su misura per te!