Come vestirsi per andare in spiaggia

Come vestirsi per andare in spiaggia

Mare, sole, sabbia, ombrelloni, infradito, ma quant’è bella l’estate, soprattutto se si è in vacanza? Però, diciamoci la verità, pensiamo alle ferie, al ristorante da prenotare, ai monumenti da visitare ma ci dimentichiamo molto spesso di dare una rinnovata al guardaroba estivo. Come vestirsi per andare in spiaggia? Bisogna scegliere un outfit adatto che è comodo ma, nello stesso tempo, chic. Non vogliamo mica sfigurare no?

CAMICIE ESTIVE DA AVERE NEL GUARDAROBA

Essere eleganti anche in spiaggia

Non dobbiamo affatto indossare quello che capita, stiamo andando al mare e saremo in vista per tutto il giorno. Dobbiamo scegliere degli abiti confortevoli e traspiranti in modo da essere presentabili e nello stesso tempo essere chic a qualunque temperatura. La camicia su misura è quello che fa per noi, un capo con cui è impossibile sbagliare, si abbina con tutto ed è ideale sia per il giorno che per la sera, essere eleganti anche in spiaggia è facilissimo con una camicia di lino, una camicia in cotone o una camicia fantasia, a voi la scelta!

Outfit per andare al mare

Impariamo dalle donne e scegliamo degli abbinamenti anche per andare al mare. Una camicia azzurra è bellissima con il costume verde, oppure una camicia beige con un costume blu, insomma, scegliamo gli abbinamenti giusti in base al nostro stile ed al nostro mood, sarà divertente abbinare anche le scarpe e il telo mare, un outfit impeccabile a prova di estate! Come vestirsi per andare al mare? Con eleganza e stile, crea la tua camicia su misura!

Come vestirsi per una serata al mare

Un aperitivo al tramonto è una magnifica occasione per socializzare, rilassarsi, avere un appuntamento romantico o divertente, insomma bisogna giocarsi il tutto e per tutto proponendosi al meglio con un outfit impeccabile. La camicia di lino e un pantalone morbido, l’accessorio giusto e sarete perfetti. Il pezzo chiave della valigia delle vacanze è proprio la camicia su misura, un capo di qualità e perfetto per ogni occasione, un vero e proprio must per una serata al mare!

COME METTERE LE CAMICIE IN VALIGIA