Il regalo perfetto? Scegli My Gift card!

My Gift card, il regalo perfetto - MyCamicia.it

Lo sai che da un po’ di tempo MyCamicia mette a tua disposizione un metodo comodo e veloce, a prova di regalo perfetto? È MyGiftcard: una novità nata apposta per voi.

Un buono regalo tanto semplice quanto unico – acquistabile direttamente dal nostro sito (clicca qui!) e da regalare a chiunque vogliate!

Gli piacerà di più la camicia classica o quella a righe? Preferirà il colletto alla francese o alla coreana? Polsino stondato o coi gemelli? E i cufflinks? Preferirà questo o quel colore? E il tessuto: cotone, piqué o oxford? E la taglia?

Se avete davvero troppi dubbi sul regalo da fare al vostro migliore amico, vostro padre, vostro fratello, marito o cugino, il vostro capo o un collega… e non sapete bene che cosa scegliere, abbiamo la soluzione che fa per voi: da oggi è possibile acquistare online un buono regalo facile da utilizzare e disponibile in diversi tagli (25, 50, 75 euro).

Con MyGiftcard avete due possibilità:

  • Formato digitale: un regalo a colpo sicuro ed eco friendly. Il destinatario riceverà direttamente nella propria casella il buono in versione e-mail e potrà utilizzare la sua gift card per l’acquisto online dei prodotti che più desidera.
  • Versione cartacea: appena effettuato l’acquisto riceverete via mail un pdf da stampare e da regalare. Sul pdf saranno indicati sia l’importo del buono che il codice da utilizzare per finalizzare l’acquisto online.

Se avete ancora qualche regalo in sospeso o se state già pensando ai prossimi compleanni… MyGiftcard accontenta davvero tutti e leva ogni dubbio: sarà il regalo più  elegante e più apprezzato di sempre!