Camicie estive su misura da avere nel guardaroba

CAMICIE ESTIVE SU MISURA DA AVERE NEL GUARDAROBA

Caldo fa caldo, ma possiamo mica andare in giro sempre in T-Shirt e pantaloncini? L’eleganza maschile è una vera e propria dote da riscoprire, gli uomini curati e con il look giusto, che hanno stile e savoir faire sanno apprezzare l’eleganza di un outfit estivo a prova di alte temperature. Una magnifica opzione è senza dubbio la scelta di camicie estive su misura che rendono il look subito più curato e riuscito, senza troppi dilemmi di look e di abbinamenti complicati, basta il capo giusto per una estate all’insegna dell’eleganza.

Camicie estive su misura: ispirazioni per un look fresco e comodo

Niente di difficile, solo un classico che non passa mai di moda. Per essere freschi e comodi perché non scegliere una camicia di lino su misura? Un vero e proprio must da giorno fino alla sera, in un classico bianco, ma anche beige, azzurra, colorata ma perché non una camicia di lino a righe? Insomma, basta un chino, un jeans o un abito in lino per rendere l’abbinamento, un abbinamento impeccabile e sì, a prova di alte temperature.

Camicia a righe per l’estate un must per ogni stile

La camicia a righe è un must che mette d’accordo tutti. Il papà, il figlio, il nonno, ogni età è quella giusta per sfoggiare una camicia a righe su misura. In stile marinaro o Oxford i tessuti a righe sono perfetti per questo periodo. L’abbinamento anche in questo caso è facilissimo, sia con dei semplici denim ma anche con un magnifico pantalone in lino. Per veri gentlemen che amano il mare e l’estate!

Camicia fantasia come abbinarla

L’estate è anche e soprattutto divertimento ma anche quando ci sono degli eventi casual e informali possiamo sfoggiare il look giusto e perché non farlo con una camicia fantasia? Fiori, colori sgargianti, quadretti o righe, il colore rende vivace il look e per non sbagliare abbinamento basta scegliere un capo neutro, monocromo, un denim o un pantalone o shorts che riprende il colore principale della camicia. Molto semplice no?

COME METTERE LE CAMICIE IN VALIGIA