Camicia Oversize, sì o no?

Ciclicamente la moda dell’oversize ritorna, anzi in realtà non è mai passata di moda, i capi con i volumi ampi hanno sempre avuto fascino perchè hanno un fascino tutto loro che ricorda lo street style e l’immagine cool dei rapper americani. Insomma come possiamo prendere ispirazione da questo backgroud per sfoggiare una camicia oversize? Il bello di creare una camicia su misura è anche questo, un’opportunità per scegliere la vestibilità e lo stile che vogliamo avere con un determinato outfit. Basta scegliere il proprio mood e lasciarsi guidare dal tutorial per ottenere la camicia su misura dei sogni!

Le camicie oversize sono diventate un capo di abbigliamento molto alla moda negli ultimi tempi. Queste camicie, che sono più grandi rispetto alla taglia standard, offrono un look casual e confortevole che molti uomini apprezzano, il risultato infatti è sofisticato e come direbbero gli americani, so cool!

CREA LA CAMICIA SU MISURA PERFETTA PER TE

Camicia Oversize: tre modi per abbinarla

Con i jeans slim fit: Una delle maniere più semplici e classiche per indossare una camicia su misura oversize è con i jeans slim fit. Questo contrasto crea un look casual e alla moda, perfetto per un’uscita informale con gli amici o per una giornata di shopping. Scegli una camicia oversize in un colore basic come il bianco o il nero e abbinala con i tuoi jeans preferiti per un look fresco, comodo e di tendenza.

COME TROVARE LA VESTIBILITÀ  IDEALE

Con un pantalone chino: Se vuoi un look più elegante, puoi indossare una camicia oversize con un pantalone chino. Un outfit perfetto per una serata fuori o per un appuntamento galante. Scegli una camicia oversize in un colore acceso o con un motivo originale e abbinala con un pantalone chino in un colore neutro. Questo look può essere una via di mezzo tra un look formale ed uno casual , una giusta via di mezzo per una occasione speciale in cui vogliamo sorprendere un po’ con uno stile insolito.

ELEGANZA MASCHILE: I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Con una giacca sportiva: Per un look sofisticato e casual, una camicia oversize con una giacca sportiva è un’idea super cool. Questo look è perfetto per una serata al club, per una cena informale, un aperitivo ma anche per una  partita di calcio o per una giornata fuori con gli amici. Un abbinamento insolito ma comodo ed efficace. Basta scegliere una camicia su misura oversize con un capospalla perchè no anche vintage o recuperato dall’armadio del papà o del nonno.

TENDENZE MODA INVERNO 2023