Buoni propositi di stile per il nuovo anno

Buoni propositi di stile per il nuovo anno

È quasi impossibile non pensarci, voi li avete già scelti e messi nero su bianco i buoni propositi per il nuovo anno? C’è chi tiene un diario, chi ci pensa e li mette per iscritto sull’agenda, c’è chi invece li appunta tra le note sul cellulare, non importa quale sia la vostra abitudine ma è una buona idea mantenere questa tradizione ben salda. Se non facciamo attenzione a quello che vogliamo migliorare come possiamo farlo? Quindi perché non focalizzarci anche sui buoni propositi di stile per il nuovo anno?

TENDENZE MODA INVERNO 2023

Ecco qualche fashion tip per migliorare il proprio rapporto con l’abbigliamento:

Buoni propositi di stile: organizzazione del guardaroba

Una ottima abitudine che migliora il rapporto con la moda è senza dubbio l’organizzazione dei capi nell’armadio. Teniamo con cura gli abiti che abbiamo, facciamo atetnzione al lavaggio e alla stiratura delle camicie, dei pantaloni, degli abiti. Non accumuliamo troppo e rinunciamo agli eccessi in favore della qualità. Un aiuto potrebbe essere adottare la strategia del guardaroba capsula un modo intelligente e semplice per avere un abbigliamento giusto per ogni occasione.

Abbinamenti giusti per ogni occasione

Facciamo attenzione alla vestibilità degli abiti e a come li abbiniamo tra di loro. Una idea vincente è quella di pensare agli abbinamenti in anticipo, magari tenendo contro dell’armocromia in modo da possedere automaticamente solo abiti che ci stanno bene e che molto probabilmente stanno bene anche tra loro. Dunque con un po’ di attenzione durante l’acquisto possiamo risparmiare tempo ogni giorno quando ci chiediamo cosa indossare prima di uscire. Basta acquistare capi di qualità e su misura per apparire sempre al meglio!

Trovare il proprio stile

Lo stile che adottiamo molto probabilmente riflette quello che custodiamo al nostro interno. Possiamo esprimere la nostra personalità anche attraverso gli abiti, attraverso un portamento elegante e un atteggiamento gentile. Tutti amano le persone che sanno cosa vogliono e che trasmettono sicurezza, è un percorso da imparare esattamente come la scelta dell’abito giusto per noi. L’eleganza maschile va coltivata e nutrita, con il tempo si trova un proprio equilibrio ed un proprio stile che non può che essere unico.

CREA LA CAMICIA SU MISURA PERFETTA PER TE