5 motivi per scegliere MyGift Box: il regalo perfetto per questo Natale!

MyGift Box: il regalo perfetto per questo Natale! - MyCamicia.it

Ebbene sì, Santa Claus is coming to town! E che siate il Grinch o entusiasti aiutanti di Babbo Natale, il 25 dicembre si avvicina. E non è mai troppo presto per pensare ai regali da mettere sotto l’albero.

MyGift Box di MyCamicia ottimizza il tuo tempo: è comoda e veloce. Con un semplice clic, infatti, potrai regalare un cofanetto letteralmente cucito su misura, pratico ed elegante. Al suo interno troverai un coupon del valore di 50 €, senza scadenza, da spendere su MyCamicia.it, un campionario dei nostri tessuti e un metro da sarto. E la tua camicia personalizzata è pronta. Non siamo Babbo Natale ma…

Ecco allora cinque motivi per cui la MyGift Box di MyCamicia è davvero il regalo perfetto per questo Natale!

1.  BASTA UN CLIC! 


Uscire per gli acquisti natalizi è bellissimo. Ma anche un tour de force – ora più che mai. Con MyGift Box di MyCamicia è tutto più semplice: niente file, niente freddo, nessuna indecisione. Puoi fare tutto comodamente da casa. La distanza di sicurezza è assicurata!

2.  PIACERÀ O NON PIACERÀ? 


Il regalo lo scegli tu, ma anche chi lo riceve… nessun dubbio amletico: piacerà!

3.  PRATICAMENTE PERFETTA!

Grazie al metro da sarto incluso nel cofanetto, non ci sono possibilità di errore: MyCamicia rende unico il tuo stile, è perfetta per ogni occasione e la misura sarà quella giusta.  

4.  OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO!

MyCamicia mette a disposizione una selezione di tessuti di qualità e altrettante combinazioni ricercate per creare la tua camicia personalizzata.

5.  ACQUISTA E RICEVILA IN UN GIORNO!

MyGift Box di MyCamicia vola (sulla slitta) e in un solo giorno è già a casa tua o della persona a cui vorrai regalarla. È anche la soluzione last minute per tutti i ritardatari che, alla Viglia, devono ancora comprare i regali.

MyGift Box di MyCamicia è il regalo perfetto per questo Natale, per te e per tutti i tuoi amici e per tutti i tuoi parenti: nessuno si offenderà nel ricevere lo stesso cofanetto perché la sua esperienza e soprattutto la sua Camicia su misura saranno uniche!