Regalo per papà? Ci vuole una camicia!

Regalo per papà? Ci vuole una camicia!

Ci siamo quasi, il 19 marzo è la Festa del papà, vogliamo farci cogliere impreparati o organizzare una bella festa per celebrare l’uomo più importante della nostra vita? Come ogni anno viene fuori il dubbio sul regalo per papà, mettiamo da parte ogni dilemma e concentriamoci su cosa è veramente utile. Poche sono le idee regalo per la festa del papà che mettono d’accordo tutti, una solo cosa rimane nei ricordi e nell’armadio, una camicia di qualità firmata MyCamicia!

Idee regalo per la festa del papà

Il 19 Marzo è un’occasione per stare insieme e per celebrare con la famiglia una magnifica occasione per dimostrare il proprio affetto per una persona così importante per la nostra vita. Per queste occasioni bisogna andare sul sicuro e come spesso capita quando si tratta di regali per lui non si sbaglia mai scegliendo una camicia su misura di qualità, un must nel guardaroba di tutti. Meglio ancora se con un dettaglio particolare che renderà il regalo davvero unico!

Regalo last minute? Camicia da uomo online

Una camicia da uomo online e personalizzata, un’idea regalo veloce, comoda, pratica e ideale per una festività come questa, la festa del papà sarà un successo con un regalo che non passerà inosservato e sarà di certo gradito e amato per anni ed anni. Una camicia su misura per lui con le iniziali, con la fantasia preferita o in un classico bianco o azzurro o con uno stile insolito, insomma, basta scegliere in base alla personalità e allo stile del ‘festeggiato’. Bastano pochi click per creare una camicia personalizzata per la festa del papà, un regalo elegante e che no, non passerà mai di moda!

Camicia per la festa del papà: ispirazioni

Una camicia a righe con le iniziali per i papà che amano i capi classici, una versione più audace in una colorazione più vibrante con le iniziali dei figli e con le loro date di nascita. Se il papà è anche nonno sarà bellissimo indossare una camicia personalizzata con i nomi dei nipotini. Idee regalo per il papà che ama gli animali? Un capo personalizzato con il nome del piccolo cucciolo di casa. La festa del papà non sarà più la stessa, ogni anno sarà bellissimo arricchire il guardaroba dei papà con una camicia che ricorda il tempo trascorso insieme, anno dopo anno dopo anno insieme a MyCamicia!