Consigli per un perfetto outfit di Pasqua

Outfit di Pasqua

Pasqua 2022 si avvicina e finalmente avremo un po’ di tempo per stare in relax con la famiglia e con gli amici. Siamo già in Primavera e dopo aver fatto il cambio stagione siamo sempre un po’ indecisi su cosa indossare. Non è ancora caldo, il tempo è incerto, vogliamo essere comodi ma avere un look impeccabile?

COME ORGANIZZARE IL GUARDAROBA DI PRIMAVERA

Outfit di Pasqua: come non sbagliare look

Facciamo una scelta vincente, possiamo affidarci ad una camicia su misura. Un capo che non passa mai di moda, capace di risolvere ogni dilemma di outfit. Per il pranzo in famiglia, per l’aperitivo e la cena con gli amici, per la cena romantica, ogni occasione è buona per sfoggiare una camicia di qualità.
Scegliere una camicia su misura è sempre una scelta giusta, la base dell’eleganza e dello charme maschile. Indossare una camicia per il giorno di Pasqua è una scelta coerente con le circostanze, sia a casa propria che da amici e parenti. Presentarsi al meglio in un giorno così speciale è sempre una ottima idea, meglio ancora se aggiungiamo, in regalo, delle deliziose uova di cioccolata!

COME PASSARE DALLA T-SHIRT ALLA CAMICIA

Come abbinare la camicia su misura all’outfit?

Niente di più facile, per prima cosa basta scegliere il colore della camicia, il tessuto con la quale la vogliamo far confezionare, poi selezioniamo i dettagli e i particolari del capo, ogni capo MyCamicia è unico e speciale perché sei proprio tu a sceglierlo in ogni sua piccola caratteristica.
Abbinare una camicia su misura è facilissimo perché si adatta ad ogni look, è perfetta per il tuo bodyshape dunque può essere sfoggiata aperta su un jeans ed una giacca sportiva se vogliamo un look casual. Sotto un maglioncino leggero se vogliamo essere un po’ più formali o anche con un classico abito, spezzato o intero se partecipiamo ad un evento più elegante.

Pasqua segna l’inizio della bella stagione, quella in cui la camicia su misura di qualità è in primo piano. Bastano pochi click per avere la “perfetta MyCamicia” fatta apposta per te, direttamente a casa tua! Ecco qui come ordinarla subito!