Camicia su misura: scegli la fantasia di MyCamicia

MyCamicia - Camicia su misura con tessuto fantasia

È vero: la camicia bianca è un passepartout, semplice, elegante, versatile e adatta a qualsiasi situazione (basta scegliere colletto e polsini adatti). Un altro grande classico è la camicia azzurra, ottima valida alternativa a quella bianca. Ma… se lavori in un contesto creativo? Vuoi giocare con i colori ma soprattutto con la… fantasia?

Le nostre camicie su misura a fantasia, sono proprio quello che fa per te!

MyCamicia ti propone quattro stampe diverse tra loro ma dai motivi iconici, con cui sarà più facile aggiungere energia e carattere agli outfit di tutti i giorni, in ufficio o in un contesto più creativo e informale.

Scegli quella che fa per te: 

  • CACHEMIRE, con il paisley, il disegno dal motivo a goccia che con la sua eleganza inimitabile è diventato una vera icona di stile.
    Per chi lavora nel mondo della moda e dell’arte soprattutto, ma resta comunque un grande classico intramontabile, senza limiti di età. È tra le fantasie più antiche ma ugualmente transgenerazionale, perfetta da abbinare con un paio di pantaloni e una giacca blu o con un paio di jeans. Dalle regioni del Kashmir in India, passa per la corte di Napoleone Bonaparte e arriva fino a Gabriele D’Annunzio, esteta e precursore della moda, che la elegge tra le sue stampe predilette. È fra i primi uomini a indossare un capo in paisley, con un kimono in seta, precedendo una tendenza che sarebbe esplosa in tutto il mondo negli anni successivi… fino alle passerelle di Milano e Parigi. Resiste fino ad oggi e non ha nessuna intenzione di passare di moda!
  • FELCE, la pianta tra le più antiche del pianeta, preistorica, che simboleggia il mistero. Le sue fronde sotili e rigogliose arrivano sui nostri tessuti.
    La nostra camicia stampata è adatta a qualsiasi giovane dalla forte personalità, a un contesto informale, a un aperitivo in spiaggia, un viaggio, una gita fuoriporta o a un barbecue con gli amici. La particolarità della stampa può essere bilanciata con un paio di pantaloni classici o chino. È da evitare l’abbinamento di troppi colori. Da preferire, invece, le tonalità più neutre per un look vincente.
  • QUADRI bianchi o blu, dalla fantasia più discreta ma ugualmente ricercata.
    Una fantasia per gli uomini di tutte le età, qualunque sia lo stile e l’occupazione. È tra le più “neutre” e classiche, tra le meno impattanti e le più “rigorose”. I quadri mantengono l’equilibrio tra uno stile casual e uno formale: si adatta all’ambiente di lavoro e questo la rende quindi ideale anche per l’ufficio. Tra tutte le fantasie, infatti, è anche quella che può essere abbinata senza paura a una cravatta, ma rigorosamente a tinta unita per evitare stonature di colore.

Distinguiti per la tua originalità, indossa una camicia su misura e indossa la fantasia che rappresenta al meglio la tua personalità!