Camicia su misura: alleata del rientro in ufficio

rientro in ufficio

È Settembre inoltrato ed è decisamente tempo di rientro in ufficio. Addio vacanze, addio abbronzatura, è il momento di ripensare alla quotidianità lavorativa e di ridefinire l’outfit per la nuova stagione in arrivo. Una alleata del rientro in città è senza dubbio la camicia su misura, una tela bianca con la quale costruire ogni abbinamento.

Rientro in ufficio: la camicia su misura è un must

L’abito non fa il monaco ma un abbigliamento adeguato contribuisce a farci sentire a nostro agio e dunque anche a performare di più al lavoro. Uno stile che si adatta alle nostre esigenze e alla nostra quotidianità ed è senza dubbio un ottimo primo passo per affrontare al meglio questo nuovo inizio. Ogni posto di lavoro ha il suo dress code, e quindi non è possibile avere delle regole ferree da seguire a qualunque costo ma puntare sulla qualità di una camicia su misura è senza dubbio un’idea vincente, qualunque sia il proprio mestiere.

COME INDOSSARE UN ABITO ELEGANTE: CONSIGLI UTILI

Chi lavora in un luogo formale e a contatto con il pubblico molto probabilmente dovrà utilizzare una tipologia di abbigliamento classica ed elegante in modo da apparire al meglio. Chi invece può esaltare il proprio stile con accessori e dettagli particolari può assecondare il proprio gusto e personalizzare il proprio guardaroba come più gli aggrada. La camicia su misura che sia bianca, azzurra, colorata, è senza dubbio una ottima base di partenza che renderà gli abbinamenti di ogni giorno facili e di sicuro successo.

Come abbinare la camicia su misura

Come essere chic senza sforzi? La camicia su misura è proprio quello di cui abbiamo bisogno per questo periodo di rientro in ufficio ma anche per le temperature così variabili di questi periodi tra una stagione e l’altra. Una camicia su misura risponde ad ogni dilemma di look perché basta arrotolare le maniche nei giorni in cui sembra ancora estate o mettere la giacca quando c’è un po’ di brezza a raffreddare la giornata di lavoro. Un capo che rende giustizia ad ogni silhouette e che esalta il proprio incarnato e la propria fisicità. Un capo realizzato su misura in modo da essere confortevole, durevole e anche perfetto per esaltare il proprio stile, un ottimo modo per ricominciare con il piede ma anche con l’abbigliamento giusto!

CREA QUI LA TUA CAMICIA SU MISURA IDEALE!