La Camicia da 110 e lode per la tua laurea

La Camicia da 110 e lode per la tua laurea - MyCamicia.it

Economia? Lettere? Scienze Politiche? Medicina?

MyCamicia è con te nei momenti migliori: per il giorno della tua laurea indossa una camicia su misura.

Qualunque sia la tua facoltà, qualunque carriera tu voglia intraprendere, rendi unica la tua laurea con un camicia su misura.

MyCamicia ti offre un prodotto sartoriale personalizzato a un piccolo prezzo: tessuto, colore e fantasia… da 110 e lode!

Se scegli un look formale, con un abito dai colori scuri, l’ideale è una camicia tinta unita celeste chiaro (Popeline azzurro), oppure bianca (Popeline bianco, Fil à Fil o Twill spinato bianco). Puoi indossare una cravatta rossa, il colore simbolo della laurea oppure scegliere quello che rappresenta la tua facoltà.

Puoi anche indossare una cravatta a fantasia: disegni piccoli e geometrici sono ammessi, ma evita colori troppo accesi o fantasie eccessivamente stravaganti. Ricorda che la cravatta deve risaltare ma senza oscurare l’eleganza dalla camicia e armonizzare con la giacca e tutto il resto dell’outfit.

Puoi optare per uno spezzato o un abito estivo in cotone e lino: l’abbinamento perfetto è proprio con una delle nostre camicie in lino, con colletto classico o alla coreana (con quest’ultimo si esclude la cravatta, ma potrai inserire la pochette nel taschino della giacca per un tocco di stile ed eleganza pur rimanendo casual).


Su MyCamicia potrai scegliere ogni dettaglio: colletto, polsini e gemelli (magari abbinati al colore della cravatta). Perché non aggiungere un ultimo – ma non trascurabile – particolare? Aggiungi alla tua camicia il segno distintivo per eccellenza: ricama le tue iniziali o la data della discussione!

Siamo con te tutti i giorni, anche quelli più importanti.

Vai incontro al tuo futuro con stile ed eleganza, scegli MyCamicia!