Ci siamo quasi, domani è il primo giorno d’estate e non vediamo l’ora di partire per le vacanze, di andare al mare, di goderci una bella cenetta all’aperto. Ad ogni dilemma di look, possiamo rispondere con una sola cosa: camicie di lino! Ebbene sì, la camicia di lino su misura è un must della primavera estate, una certezza che anno dopo anno non passa mai di moda e rende speciale ogni occasione.
La camicia bianca di lino è un vero e proprio credo, una divisa d’ordinanza per l’uomo elegante e che ci tiene a presentarsi al meglio, ma che non disdegna anche la comodità. Indossare il lino in estate è un’ottima idea anche se pensiamo alla traspirabilità e alla freschezza di questo materiale, insomma non ci sono ‘controindicazioni’!
Come indossare una camicia di lino da uomo?
Le camicie di lino su misura sono un investimento per il futuro, si tratta di un capo che non passa mai di moda ed è anche incredibilmente versatile. Si può indossare in ogni occasione, a lavoro, nel tempo libero, per una cerimonia durante il giorno, insomma un vero e proprio passepartout dell’eleganza al maschile. Basta lasciarla fuori e, se le temperature sono alte, potete anche arrotolare le maniche per sfoggiare un look fresco adatto dalla mattina fino alla sera fino. Perché no, adatto alla discoteca o alla cena romantica.
Come abbinare una camicia in lino
Moltissime le opzioni possibili, dipende solo dalle circostanze e dallo stile personale. Ad esempio, una semplice camicia di lino uomo è perfetta con un jeans e con un mocassino classico. Se invece vogliamo essere un po’ più freschi possiamo abbinare un pantalone di lino dalla vestibilità rilassata. Se invece preferiamo un outfit formale con la camicia di lino scegliamo una giacca o un blazer in lino o in cotone dal taglio classico, una combinazione con cui è impossibile sbagliare!
SCEGLI IL TUO TESSUTO PREFERITO E CREA LA TUA CAMICIA SU MISURA SUBITO!